Tanta Europa sulle prime pagine dei quotidiani stamani in edicola, con i gironi di Champions ed Europa League che si sono chiusi fra gioie e amarezze: “Patatrac Milan!” il taglio alto de Il Corriere dello Sport, che si sofferma sulla sconfitta dei rossoneri in terra greca: “Tripletta” invece l’apertura del quotidiano, che si focalizza sulla nuova Inter di Marotta, nella cui testa ci sarebbero già Conte, Modric e Piatek.
La Gazzetta dello Sport apre sull’eliminazione dei rossoneri dall’Europa League: “Inferno Milan” è il titolo scelto dal quotidiano milanese. In taglio alto spazio all’Inter e all’ingresso di Marotta in società: “Marotta nel mondo Inter”. La rosea riporta inoltre le parole del nuovo dirigente nerazzurro: “Ora inizia un percorso vincente”. Spazio anche alla Juve: “Allegri specialista del turnover Juve. Ed evita sperperi”.
“Rigore scandaloso e il Milan dice addio all’Europa League” il taglio laterale di Tuttosport, che invece apre con l’Inter e il suo nuovo amministratore delegato: “Marotta sfida la Juve”. Taglio alto sul derby della Mole: “Bruno: CR7 si ferma così”.
Spazio al Napoli e alle critiche mosse a Mario Rui dopo l’errore che ha portato al gol fatale di Salah: “Caro Mario Rui i leoni da tastiera non sono tifosi” Il taglio alto de Il Mattino.
In vista di Atalanta-Lazio l’Eco di Bergamo ha intervistato un doppio ex, ovvero Biava: “Sfida del bel gioco, pronostico aperto”
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…