Nella Prima Pagina della Gazzetta dello Sport l’apertura è dedicata a Lautaro Martinez: il suo gol regala la vittoria e interromper il digiuno dell’Inter, che durava dal 29 dicembre scorso, contro il Parma: “Festival Lautaro”. In apertura spazio anche al Milan e alla Juve impegnate quest’oggi in campionato e a Lafont che “stoppa” il Napoli.
La vittoria dell’Inter per il Corriere equivale a “Punti Toro“. Sulla situazione dell’allenatore nerazzurro: “Spalletti si salva. Primo successo in campionato nel 2019”. Taglio alto per il Napoli che “Non ci crede”. C’è spazio anche per la Liga e il derbi di Madrid: “Simeone flop, Real secondo”.
Tuttosport divide la prima a metà tra Juve e Inter. Da una parte Cristiano Ronaldo: “Assalto a Messi” per la Scarpa d’Oro. “Con il Sassuolo va a caccia di gol per raggiungere l’argentino. Da un argentino all’altro, nella parte destra della prima pagina c’è il nerazzurro Martinez: “Spalletti ringrazia Lautaro“. Al centro Piatek che staserà affronterà il Cagliari: “Milan, scatta il piano Champions”. Taglio alto per l’altro anticipo di oggi: “Lafont muro viola e il Napoli frena”. Messaggio di Mazzarri a Belotti: “Pensa a fare gol”.
Il Mattino torna sullo stop della squadra di Ancelotti: “Napoli, che spreco a Firenze“. E Kouly: “Fuori chi non ci crede”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…