La lunga e spettacolare giornata di serie A, la 26^ nel dettaglio, si chiude con l’emozionante pareggio del San Paolo tra Napoli e Milan. Tutto questo quando, tra meno di 24 ore, lo Stadium si vestirà a festa per accogliere il Bayern Monaco, che sfiderà la Juventus. Serie A e Champions League, una settimana di grande calcio. Scopriamo allora le prime pagine dei quotidiani sportivi.
La prima pagina di Tuttosport è dedicata proprio alla super sfida tra i bianconeri e la squadra di Guardiola: “Attento Bayern, questa è Juve”, con l’immagine di Bonucci in ‘versione spartana’. In alto invece, il commento alla sfida del San Paolo, con un pari che obbliga il Napoli a rimanere alle spalle dei bianconeri.
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a James Pallotta sul caso Totti: “Appoggio totale a Spalletti, non ha mancato di rispetto. Comprendo Francesco, adora giocare. Parlerò con lui ora deve scegliere cosa fare, se continuare o fare il dirigente”, le parole del presidente giallorosso. Si parla poi di “Ruggito Juve” per l’importante sfida di questa sera.
“Milan top, Napoli stop” è invece il titolo della Gazzetta dello Sport con Allegri che ringrazia i rossoneri e mantiene il primato. E, a proposito di Juve, l’invito della rosea: “Ora prendi l’Europa!“. In taglio alto focus dedicato al caso Totti, conclusosi – sembra – con una ‘pace armata’.
Serie A, Champions League e le vicende in casa Roma. Tante notizie, da seguire qui, su GianlucaDiMarzio.com.
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…
Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…
Le formazioni ufficiali di Verona e Lazio, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…
Conor Bradley (IMAGO) Il terzino destro del Liverpool dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…