In attesa che ritorni la serie A (domenica sera si gioca Juventus-Inter), si è giocato in Europa League dove l’unica italiana a festeggiare è la Lazio che, battendo per 3-1 il Galatasaray, si qualifica agli ottavi di finale. Eliminate invece Napoli e Fiorentina: l’1-1 del San Paolo condanna la squadra di Sarri mentre la Viola perde 3-0 contro il Tottenham.
“La verità di Thohir” è il titolo de La Gazzetta dello Sport. Il presidente dell’Inter annuncia: “Io non lascio l’Inter. Se entra un socio sono contento”. Ma i dubbi restano e il fair play è lontano.
“Solo la Lazio. Beffa Napoli” è l’apertura, invece, del Corriere dello Sport dedicata alle squadre italiane reduci dal ritorno di sedicesimi in Europa League. Taglio alto dedicato al gioiellino della Juventus Paulo Dybala, re d’Europa e alle dichiarazioni di Erick Thohir.
“Alla resa dei Conte” è il titolo di Tuttosport: Antonio Conte, attuale ct della Nazionale Italiana, a meno di possibili sorprese, sarà il prossimo allenatore del Chelsea nella prossima stagione: nella lista della spesa presentata ad Abramovich gli acquisti di Pogba, Bonucci, Chiellini e Cavani. Oltre al ritorno di Cuadrado a Londra.
Il weekend è in arrivo con tante sfide interessanti in Italia e all’estero. Pronti a rivivere altre intense giornate di pallone. Dove? Qui, su Gianlucadimarzio.com…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…