Martedì di campionato, martedì di Genoa: il 3-0 al Milan spariglia ancora di più gli equilibri della Serie A, in attesa di un mercoledì che si promette infuocato. Soprattutto a Milano, sponda Inter, dove a rischiare il posto è il secondo allenatore stagionale, Frank de Boer. E poi ancora la Juve che può allungare, con attese le risposte di Napoli e Roma. Insomma, una giornata tutta da seguire. Aperta dalle prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita domattina.
La Gazzetta dello Sport torna sulla gara di Genoa: “Milan giù per terra, un super Genoa lo stende”. Ampio spazio poi al Giro d’Italia, che ha già svelato le carte per il 2017. E ancora de Boer: “Sarà il Toro a decidere il futuro dell’allenatore nerazzurro”.
Spazio per Genoa-Milan anche sulla prima del Corriere dello Sport, che titola “Piccolo Milan” in riferimento alla partita di ieri sera. In taglio alto la Serie B: “Bari KO, niente decollo. Cosmi rialza il Trapani”.
Per Tuttosport la vittoria del Genoa è un regalo incartato alla Juventus: “Genoa per sé e per la Juve”, titola il quotidiano torinese. Che in taglio basso parla di Torino, impegnato a San Siro: “Ljajic e i muscoli per affondare l’Inter”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…