Vince l’Italia contro la Macedonia, con più ombre che luci. Decisivi Immobile e Belotti, che portano gli azzurri in vetta al gruppo G insieme alla Spagna. La Nazionale, il grave infortunio di Milik e il calciomercato: questi i temi chiave delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Scopriamole insieme.
‘Ma che sudata!’, titola così La Gazzetta dello Sport in riferimento alla vittoria dell’Italia, che addirittura va sotto per 2-1. E al 91′ Immobile scaccia la paura siglando il definitivo 2-3. “Adesso mi sento importante”, le parole dell’attaccante nel post-partita. In taglio alto si parla dell’infortunio di Milik: è rottura del crociato, starà fuori per 4-5 mesi. Per sostituirlo c’è l’ipotesi Klose. In basso il viaggio a casa di Joao Mario con il consiglio di mamma e fratelli: “Tira di più!”.
‘Ciro il Grande’ è invece l’apertura del Corriere dello Sport: l’attaccante della Lazio con una doppietta salva la corsa al Mondiale. Si parla anche di mercato con la Juventus che è pronta a riprovarci per Isco, Cerci che flirta con la Lazio (“Ora sono pronto”) e il Milan al lavoro per bloccare i baby.
‘Grazie a quei due’ titola infine Tuttosport: Immobile e Belotti salvano l’Italia in Macedonia. Spazio poi alla Juventus, e all’intervista al padre di Marchisio, e al Torino con i piani Champions del presidente Cairo. In taglio basso ecco il mercato con il Milan (‘Lindelof rossonero’) ed i nerazzurri (‘Darmian all’Inter’).
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…