Calciomercato ancora grande protagonista nelle prime pagine dei giornali in edicola. “La strada per Barella” titola La Gazzetta dello Sport, che parla dell’Inter e della strategia per arrivare a giugno al gioiello del Cagliari. In altro la presentazione di Piatek: “Sono nato pronto”. Il Corriere dello Sport apre con il nuovo rinforzo nerazzurro: “Inter, preso Cedric. Arriva dal Saputhampton, in giornata visite mediche”; nel taglio alto: “Allan, è giallo”; poi in basso ancora mercato: “Lazio, addio a Lukaku: va al Newcastle”; “Christensen, è Juve. Monaco su Benatia”; “Sturaro e Schafer al Genoa, Jesé a Parma”.
Tuttosport apre con la foto di Cristiano Ronaldo, Bruno Alves e Marcelo: “Amici miei”, si legge. Poi ancora mercato: “Atletico, Simeone verso il rinnovo”; “Darmian a giugno, Cedric Soares colpo Inter”; “Milan, ti porto in Champions”, le parole di Piatek. Nel taglio alto: “Valentino al Fila. Domani il capitano del Grande Torino avrebbe compiuto 100 anni”.
Il Mattino sul mercato del Napoli: “Allan-Psg, stretta finale. Il brasiliano a San Siro verso la panchina”. L’Eco di Bergamo intervista Bianchi: “L’Atalanta può battere la Roma”. L’Unione Sarda: “Oliva è a
Cagliari. ‘Voglio far bene’”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…