Champions e mercato: un mix davvero niente male per i quotidiani in edicola domani. Prime pagine dedicate ovviamente alla sconfitta della Roma di Spalletti, senza dimenticare gli affari degli ultimi giorni di calciomercato.
‘La Gazzetta dello Sport’, apre così la propria prima pagina: “La Roma si elimina da sola”, senza lasciare spazio ad ulteriori commenti. Al mercato è dedicato il trafiletto in alto: “7 colpi in 8 giorni”, tra Joao Mario, Cuadrado, Zaza e non solo. Poi, le novità di Ventura per quanto riguarda la Nazionale, la ‘Medicina di De Boer’ e l’oro da difendere per il Milan, tra Romagnoli e gli altri giovani talenti rossoneri.
“Roma & Spalletti: che disastro” è invece l’apertura del ‘Corriere dello Sport’. Sul mercato poi, in alto: “Juve – Matuidi: incontro. E il Napoli pensa a Zaza”, dedicato ovviamente al possibile approdo di Matuidi alla Juve e di Zaza che continua a piacere al Napoli. Poi, Aquilani al Pescara e Diamanti al Palermo, insieme al sogno Gabigol per l’Inter, definito come regalo dei nuovi proprietari cinesi in arrivo in queste ore a Milano.
Il mercato della Juve il protagonista della prima pagina di ‘Tuttosport’: “Sarà uno di questi” e via coi papabili, tra Matuidi, Sissoko, Witsel e Luiz Gustavo. In alto invece il mercato del Torino, con Vida che si avvicina: “Toro: Vida ha detto sì”. Infine, spazio anche per la sconfitta europea della Roma.
Mercato e non solo: tutto le novità calcistiche a vostra disposizione qui ocn noi 24 ore su 24. Dove? Che domande, su Gianlucadimarzio.com…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…