Rassegna stampa | Prima serata del terzo turno della fase a gironi di Champions League in archivio. Vince la Juventus a Lione, in attesa del’impegno del Napoli al San Paolo contro il Besiktas. Ma quanta fatica per i bianconeri, trascinati dai miracoli di Buffon e dal gol nel finale di Cuadrado. E, ovviamente, le aperture dei principali quotidiani sportivi sono soprattutto per loro.
“Juve dei miracoli”: titola La Gazzetta dello Sport. “Buffon superlativo, decide una magia di Cuadrado”. In alto spazio al Milan: “Romagnoli e i baby: è 2° post low cost”. E poi l’Inter, con “Brozovic sdonaganto, scocca la sua ora”. A lato il Napoli: “Se vinci puoi andare agli ottavi”.
“Gigante Buffon, genio Cuadrado: Juve Eroica!”: così apre, invece, Tuttosport. Esaltando ancora una volta la vittoria dei bianconeri in Champions League. E Montella, in attesa del big match di campionato, avvisa la Juventus: “Ricordo i 4 gol…”. Inter: “Su de Boer anche l’ombra di Garcia”. E poi “Il Toro chiama i tifosi per tornare a sognare”.
Anche il Corriere dello Sport apre con la vittoria dei bianconeri: “Buffon+Cuadrado: mega Juve”. E poi in alto: “Lippi CT della Cina”.
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
La Lazio ha comunicato l'elenco ufficiale dei convocati per la gara contro il Verona: ci…
L'intervista esclusiva di Ola Aina ai microfoni di gianlucadimarzio.com Un passato al Torino con ben…
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…