I due anticipi di Serie A, con la Juventus e il Napoli vittoriosi, ma anche tanto calciomercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali. Ecco i titoli di giornata:
“La Juve del Khe” è l’apertura della Gazzetta dello Sport che esalta la prova del tedesco contro la Lazio. La Lazio parte bene, ma appena entra Higuain sfondano con Khedira. “Milan troppo Milik” è invece il titolo per la vittoria 4-2 del Napoli sui rossoneri. Un Milan che prima rimonta due gol poi il Napoli lo punisce. Di spalla invece c’è l’Inter. “De Boer è sicuro: un mese e si vola”. L’acquisto di Joao Mario è ufficiale e Gabigol saluta i tifosi del Santos.
Gioco di parole per il Corriere dello Sport che per le vittorie della Juventus e del Napoli titola: “Khemira!” e “Che Milik”. Corre la Juve, cresce il Napoli: stasera tocca a Roma e Inter. Taglio alto per la Serie B: “Bari stop, Benevento vola”. Stellone cade, brillano i campani e il Frosinone. Infine taglio basso dedicato al calciomercato. Per la Fiorentina c’è Cristoforo. Lescott da Oddo
“E’ solo l’inizio” titola invece Tuttosport, che parla della vittoria della Juve dove un formidabile Khedira sistema la Lazio. Allegri va oltre e dice: “Dobbiamo migliorare”. Articolo di spalla dedicato al calciomercato del Torino. “Clamoroso Hart e Flamini. I granata puntano al top”. Taglio basso per Matuidi e la Juventus, con il muro del PSG e Kovacic come contromossa. “Napoli in extremis, ma quanta paura” è il titolo per la vittoria dei ragazzi di Sarri sul Milan.
E anche per oggi è tutto. Come sempre, mercato da seguire e notizie tutte da vivere. Dove? Semplice, su Gianlucadimarzio.com…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…