Cala il sipario su un’altra giornata di calciomercato, con i riflettori puntati soprattutto sulla Juventus e sui primi di botti di mercato che i bianconeri di Marotta si preparano a sparare. E sulla falsariga del giovedì, é pronto a decollare anche questa nuova giornata con i giornali che ripartono proprio dalla Juve.
“Juve senza freni”. E’ questa l’apertura del Corriere dello Sport, con i bianconeri pronti a calare un tris assi mica male con Berardi, Mascherano e Daniel Alves.
“Juventus ballo in Mascherano”. É questo il gioco di parole di Tuttosport, che fa il punto sull’asse tra Torino e Barcellona: e se per Dani Alves l’intesa totale è a un passo, per el ‘jefecito’ la Juve deve ancora fare i conti con i blaugrana.
Riflettori puntati non solo su Torino, ma anche su Manchester con lo United che ha chiuso per Mourinho e aspetta Ibra. Lo svedese ha estimatori un po dappertutto, anche in Italia.
“Milan-Ibra la trattativa c’è” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport, che mantiene aperto uno scenario che scalderebbe i cuori dei tifosi rossoneri. Ibra si, Ibra no. Un dilemma che l’eventuale sbarco dei cinesi a Milano potrebbe risolvere. Intanto a Milano sono sbarcati Atletico e Real, per la finale di Champions. In taglio alto sulla rosea, spazio anche alla finalissima di San Siro. Vigilia che seguiremo anche noi di Gianlucadimarzio.com. Champions e mercato, l’antipasto giusto per il weekend. Da vivere rigorosamente con noi sul nostro sito. Appuntamento a domani per non perdere nemmeno una notizia. Sempre e solo su GianlucaDiMarzio.com.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…