Un’altra giornata di calcio è giunta al termine, ma la domenica di Serie A è alle porte e con essa le tante notizie che le gravitano attorno. Prima che la notte sopraggiunga, diamo uno sguardo alle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.
Tuttosport titola “Questo è solo l’inizio”, con la foto di un sorridente Allegri affiancato dal tricolore numero 5. Nella parte alta, il Torino invoca i suoi avi per la partita casalinga contro il Sassuolo: “Vinciamo per loro”, da domani ribattezzato lo stadio granata. Nella spalla, l’introduzione al big match di lunedì tra Roma e Napoli, nel taglio basso invece si parla di Inter: “Davanti ai cinesi ci pensa Jovetic”.
Per La Gazzetta dello Sport sarà una “Domenica Bestiale”, tra la Juventus a Firenze e Valentino Rossi impegnato a Jerez. Nel taglio alto, spazio alla notizia più segnalata di questa sera: “Tutti stranieri, decide Jo-Jo”, per la prima partita giocata in Serie A da 22 stranieri. In basso, trattativa Milan-Liverpool per riconfermare Balotelli, il diavolo “ci crede”.
Il Corriere dello Sport mette in copertina Paulo Dybala: per la Juventus è scoccata “L’ora scudetto”, Allegri: “Voglio vincere”. Sotto il bianconero, per il duo Totti-Spalletti “è pace”, domani verranno sfidati dal ritorno di Higuain. Nella parte alta spazio all’anticipo del sabato: “Jovetic è uno spettacolo, i cinesi si godono l’Inter”. Spazio alla Serie B nel taglio basso, con l“Estasi Crotone” che porta i calabresi sempre più vicini alla storica promozione in Serie A.
Per oggi è davvero tutto, appuntamento a domani sempre con gianlucadimarzio.com, per vivere al meglio un’altra domenica di calcio.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…