Categories: News Calcio

Rassegna stampa, Juventus: “Ahi ahi”. Ecco l’Inter di Vecchi

Altra serata di Champions League, con la Juventus che pareggia contro il Lione e deve rimandare il discorso qualificazione. Oggi, invece, tocca alle italiane impegnate in Europa League: c’è curiosità per la ‘nuova’ Inter di Vecchi, in attesa che venga definita la situazione sul nuovo allenatore. Questi e non solo i temi trattati nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Scopriamole insieme.

“Ahi Ahi Juve”, apre così La Gazzetta dello Sport in riferimento alla prestazione dei bianconero, che soffrono, pareggiano e perdono il primo posto. Allegri comunque sereno: “Si vedrà a marzo”. In taglio alto spazio all’Inter, con Vecchi che contro il Southampton si affida agli esperti, a cominciare da Icardi e Medel. Per la panchina, invece, è sfida tra Marcelino, Pioli e Hiddink. L’ex allenatore della Lazio è in pole, ma è stato contattato anche lo spagnolo e resiste la candidatura di Hiddink.

Anche il Corriere dello Sport dedica la propria prima pagina alla Juventus: “Comunque Juve”. Un punto per continuare la propria rincorsa alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. “Ecco l’Inter guidata da Vecchi” è l’apertura sull’Inter, mentre tornando alla Champions League, si parla di un ex nerazzurro: “Kovacic salva il Real: 3-3”.

“#Finoamarzo” è il titolo con cui apre Tuttosport, sempre in merito all’1-1 tra Juventus e Lione. “Toro, hai un trio da cinquanta gol” è l’opinione di Roberto Muzzi sull’attacco dei granata, mentre sull’Inter: “Euro-bivio. Guida Vecchi”. Un’altra giornata è passata, e una piena di notizie e curiosità è già pronta a partire. Da vivere, come sempre, su Gianlucadimarzio.com.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

27 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

37 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

42 minuti ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

57 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

4 ore ago