Altra serata di Champions League, con la Juventus che pareggia contro il Lione e deve rimandare il discorso qualificazione. Oggi, invece, tocca alle italiane impegnate in Europa League: c’è curiosità per la ‘nuova’ Inter di Vecchi, in attesa che venga definita la situazione sul nuovo allenatore. Questi e non solo i temi trattati nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Scopriamole insieme.
“Ahi Ahi Juve”, apre così La Gazzetta dello Sport in riferimento alla prestazione dei bianconero, che soffrono, pareggiano e perdono il primo posto. Allegri comunque sereno: “Si vedrà a marzo”. In taglio alto spazio all’Inter, con Vecchi che contro il Southampton si affida agli esperti, a cominciare da Icardi e Medel. Per la panchina, invece, è sfida tra Marcelino, Pioli e Hiddink. L’ex allenatore della Lazio è in pole, ma è stato contattato anche lo spagnolo e resiste la candidatura di Hiddink.
Anche il Corriere dello Sport dedica la propria prima pagina alla Juventus: “Comunque Juve”. Un punto per continuare la propria rincorsa alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. “Ecco l’Inter guidata da Vecchi” è l’apertura sull’Inter, mentre tornando alla Champions League, si parla di un ex nerazzurro: “Kovacic salva il Real: 3-3”.
“#Finoamarzo” è il titolo con cui apre Tuttosport, sempre in merito all’1-1 tra Juventus e Lione. “Toro, hai un trio da cinquanta gol” è l’opinione di Roberto Muzzi sull’attacco dei granata, mentre sull’Inter: “Euro-bivio. Guida Vecchi”. Un’altra giornata è passata, e una piena di notizie e curiosità è già pronta a partire. Da vivere, come sempre, su Gianlucadimarzio.com.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…