Gli Europei entrano nella fase decisiva, sui principali quotidiani grande spazio all’Italia e alle parole di Conte dopo l’eliminazione nella gara contro la Germania che ha segnato la fine del torneo. Non solo calcio giocato, il mercato è sempre in movimento, con diverse squadre alla ricerca dei giusti rinforzi in vista della prossima stagione.
‘Juve: Benatia. Poi rilancio per Cavani’. Il bomber uruguagio rifiuta il rinnovo con il PSG: i bianconeri tornano all’assalto. Questo è il titolo scelto da Tuttosport, che in taglio alto parla di Nostalgia Conte: ″Ma tornerò″. A Ventura un bonus Mondiale in cui si parla della Nazionale. ‘Milan, ecco Paredes per Montella’ in cui si parla del mercato della squadra milanese.
Il Corriere dello Sport apre con ‘Juve, altri 2’. Benatia e Pjaca dopo Alves e Pjanic. Il centrale marocchino ormai è a un passo: c’è l’accordo, da definire soltanto i bonus. Ore decisive per il croato. I bianconeri in vantaggio. In taglio alto ‘Montella vuole Gomez al Milan’. Il bomber tedesco può tornare in Serie A. Spazio anche alla Nazionale tornata a casa, scegliendo il titolo ‘Conte, il saluto ai suoi azzurri Grazie ragazzi’.
La Gazzetta dello Sport titola ‘Nasce l’Inter ManCina’. Oggi il primo raduno targato Suning: Icardi e Kondogbia al lavoro per la Champions. Pressing dell’’amico’ Ronaldo su Gabriel Jesus: la mossa è lasciarlo in Brasile fino a dicembre. In taglio alto ‘Il virus dei rigori’. Una maledizione tutta italiana. Pellé e Zaza da eroi a bersagli.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…