Categories: News Calcio

Rassegna stampa – Juve, ci 6! Il Napoli crolla, festa bianconera

Rassegna Stampa – La trentunesima giornata ha regalato verdetti importanti, sulla la lotta scudetto e non solo, anche se, a tener banco, è sempre lo scontro a distanza tra Juve e Napoli.

“Il Napoli crolla, festa Juve”, è l’apertura della prima pagine della Gazzetta dello Sport, che sottolinea la pesante sconfitta della squadra di Sarri ad Udine, consentendo alla Juve di scappare a 6 lunghezze. Spazio anche all’addio di Cesare Maldini, alle inaspettate sconfitte di Milan ed Inter ed, infine, al derby di Roma, terminato con l’esonero di Stefano Pioli.

Anche il Corriere dello Sport regala alla sfida scudetto a distanza lo spazio centrale della prima pagina: “Juve, ci 6!” e via, gioco di parole sulla Juve ormai prima a sei lunghezze. Il trafiletto in alto invece è dedicato alla vittoria per 4-1 della Roma, costata l’esonero a Pioli. Infine, l’addio a Cesare Maldini.

Anche Tuttosport segue lo stesso leitmotiv: “Stai lontano da sta Juve”, chiaro riferimento al Napoli, ormai distanziato sei lunghezze dalla Juve. In alto, invece: “Finalmente Toro!”, omaggio alla squadra di Ventura dopo la vittoria in rimonta a San Siro contro l’Inter. Infine, Cesare Maldini, il ritiro punitivo del Milan e l’addio di Pioli.

Un altro weekend di calcio è passato, ma voi potrete seguire qui, insieme a noi, ogni news riguardante il mondo del calcio, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto. Dove? Su gianlucadimarzio.com, ovviamente…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago