Rassegna Stampa – La trentunesima giornata ha regalato verdetti importanti, sulla la lotta scudetto e non solo, anche se, a tener banco, è sempre lo scontro a distanza tra Juve e Napoli.
“Il Napoli crolla, festa Juve”, è l’apertura della prima pagine della Gazzetta dello Sport, che sottolinea la pesante sconfitta della squadra di Sarri ad Udine, consentendo alla Juve di scappare a 6 lunghezze. Spazio anche all’addio di Cesare Maldini, alle inaspettate sconfitte di Milan ed Inter ed, infine, al derby di Roma, terminato con l’esonero di Stefano Pioli.
Anche il Corriere dello Sport regala alla sfida scudetto a distanza lo spazio centrale della prima pagina: “Juve, ci 6!” e via, gioco di parole sulla Juve ormai prima a sei lunghezze. Il trafiletto in alto invece è dedicato alla vittoria per 4-1 della Roma, costata l’esonero a Pioli. Infine, l’addio a Cesare Maldini.
Anche Tuttosport segue lo stesso leitmotiv: “Stai lontano da sta Juve”, chiaro riferimento al Napoli, ormai distanziato sei lunghezze dalla Juve. In alto, invece: “Finalmente Toro!”, omaggio alla squadra di Ventura dopo la vittoria in rimonta a San Siro contro l’Inter. Infine, Cesare Maldini, il ritiro punitivo del Milan e l’addio di Pioli.
Un altro weekend di calcio è passato, ma voi potrete seguire qui, insieme a noi, ogni news riguardante il mondo del calcio, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto. Dove? Su gianlucadimarzio.com, ovviamente…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…