E’arrivato il fatidico giorno delle convocazioni ad Euro 2016 per Antonio Conte, che in giornata renderà noto l’elenco dei 23 calciatori che partiranno per la Francia. La Nazionale e tanto mercato, scopriamo allora le prime pagine dei quotidiani sportivi.
Il Corriere dello Sport apre con i volti di chi volerà in Francia. Out Astori, Zappacosta, Benassi, Bonaventura, Montolivo, Rugani e Sturaro. Il Ct, dunque, sacrificherebbe un difensore e porterebbe in Francia cinque attaccanti. Si parla poi di calciomercato: il Liverpool va su Reina (ma il Napoli fa muro), Rudiger che potrebbe finire sul mercato nonostante la Roma lo abbia riscattato e Adriano che lascia il Barça e si prepara a sbarcare a Roma, sponda Lazio.
Anche La Gazzetta dello Sport annuncia i possibili convocati, confermando la presenza di Insigne e De Rossi. Unico ballottaggio tra Bernardeschi e Bonaventura, con il primo in vantaggio. In taglio alto spazio al Milan (‘Berlusconi, summit per scoprire i cinesi’). Dalla Milano rossonera a quella nerazzurra: ‘via Brozovic, Murillo e Melo per fare 60 milioni’.
Tuttosport invece apre con le dichiarazioni di Marotta: “Dani Alves a un passo! Berardi c’è. Mascherano ci farebbe comodo. Per André Gomes trattativa difficile, ma ci siamo (…)”. Si muove anche il Torino, che ottiene il primo ‘sì’ da Giaccherini, lusingato dall’interessamento granata. E per Soriano la strada è in discesa…
Tante notizie di mercato e le attesissime convocazioni di Conte, una nuova giornata da vivere qui, insieme a noi, su GianlucaDiMarzio.com.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…