Categories: News Calcio

Rassegna Stampa – “Inter flop, Viola WOW”. Juve, che carica Zaza: “Ora segno al Bayern”

Si chiude la venticinquesima giornata del campionato di seria A. Tanto spettacolo e tante emozioni. Juventus e Fiorentina si aggiudicano i due big match rispettivamente contro Napoli e Inter. Continua dunque la crisi di risultati dei nerazzurri, scivolati ora al quinto posto a solo due punti di distanza dal Milan sesto. Scopriamo, dunque, le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali.

“L’Inter a picco” è l’apertura del Corriere dello Sport. La Fiorentina vince in rimonta nei minuti finali per 2-1  e si riprende il quarto posto. Spazio a Juventus e Napoli invece in taglio alto: carica Zaza “Ora segno al Bayern” con l’attaccante bianconero che già pensa alla sfida di Champions contro i tedeschi. “Cuore Napoli la notte dell’orgoglio” in tremila a Capodichino ad attendere il ritorno della squadra.

Tuttosport sceglie invece di dare risalto alla rimonta in classifica della Juventus, elogiando soprattutto l’allenatore bianconero: “Computer Allegri” è la prima pagina. L’allenatore livornese dopo aver programmato nei minimi dettagli la rincorsa al primo posto, ha già fissato la quota scudetto: salita a quota 85 punti. Taglio alto dedicato alla vittoria in trasferta del Torino “Ciroooo!” riferimento lampante ad Immobile, capace con una doppietta di regalare una vittoria in casa del Palermo. E Zamparini richiama Iachini.

“Inter Flop Viola WOW”, è il titolo della Gazzetta dello Sport. I numeri della crisi nerazzurra dicono che nel 2016, l’Inter è scivolata dal primo al quinto posto, collezionando appena 9 punti in 9 partite. Si parla poi anche di Milan e dell’ottima prova di Honda. Ora, dunque, il terzo posto non è un’utopia per i rossoneri.

Tutto è ancora aperto, nuove emozioni aspettano solo di essere vissute. Noi, come sempre, ve le racconteremo passo passo. Dove? Qvviamente qui, su Gianlucadimarzio.com

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

2 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

3 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

3 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

3 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

3 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

3 ore ago