Il mercato entra sempre più nel vivo: la Juventus che cerca il sostituto di Pogba, la ‘nuova’ Inter di De Boer che blinda Icardi e molto altro. Giorni importanti, dunque, per completare le rose in vista dell’inizio del campionato. Scopriamo allora le prime pagine dei quotidiani sportivi.
‘De Boer stoppa Icardi e sfida la Juve’, è l’apertura della Gazzetta dello Sport che riprende le parole dell’allenatore olandese nella conferenza stampa di presentazione (“Mauro non parte. I bianconeri non sono imbattibili”). Stasera il debutto contro il Borussia Monchengladbach e prove di 4-2-3-1. In taglio alto si parla di Juventus e della cessione di Pogba, il cui incasso netto dei bianconeri – si legge – ammonta a 78 milioni. Raiola, invece, ne guadagna 35 tra commissioni di Juventus (25) e Manchester United.
‘Juve, in pugno Witsel’, titola così Il Corriere dello Sport, spiegando che i bianconeri hanno già raggiunto l’intesa con il belga e ora lo Zenit è ad un bivio: perderlo a parametro zero tra dieci mesi oppure imbastire ora una trattativa. Spazio anche alla vicenda Icardi, con De Laurentiis che insiste e al Milan che torna su Kovacic per il centrocampo.
‘La Juve riprova per Isco’, è il titolo di Tuttosport. Il Real Madrid sarebbe pronto a lasciar partire il calciatore e ora la Juventus sta preparando l’offerta. In taglio alto focus sul neo acquisto del Torino, Samuel Gustafson: Mihajlovic lo prova subito mezzala e chiama De Silvestri.
Tante notizie, tutte da vivere qui, insieme su GianlucaDiMarzio.com…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…