Il 3-1 rifilato dal Milan al Chievo Verona chiude la settima giornata di Serie A, dopo una sosta lunga quasi quindici giorni. Rossoneri secondi con la Roma, nel weekend in cui Napoli e Inter possono dirsi davvero tristi. La Juventus continua invece a sorridere e può già programmare la prima fuga della stagione. Così domani in edicola le prime pagine dei quotidiani sportivi:
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul dualismo delle due milanesi: Milan in paradiso, Inter all’inferno. E a San Siro sabato arriverà la Juventus, per un duello in vetta proprio contro i rossoneri di Montella.
Più duro invece Tuttosport, che apre con “Brocchi a mandorla”, parlando della situazione dell’Inter di de Boer. In taglio basso spazio al Torino (impegnato con il Palermo nel match del lunedì) e alla Juventus, pronta a giocare il terzo turno nei gironi di Champions League.
Il Corriere dello Sport esce in prima invece con un’incredibile ipotesi: e se il problemi con la tifoseria nerazzurra riportassero vicini Icardi e il Napoli? In taglio alto spazio alla bella gara del Milan, mentre in taglio basso finestra sulla B: il Bari è in crisi.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…