Ultime battute di calciomercato, Serie A pronta a tornare in campo nel weekend. Giorni di fuoco per il calcio italiano, notizie che si susseguono alla velocità della luce. Non ci si stanca proprio mai, le emozioni non mancano di certo. Scopriamo insieme le prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita nella giornata di domani. 3, 2, 1 via alla rassegna stampa.
“Inter basterà Eder?” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Tutto fatto con la Sampdoria, visite mediche dell’attaccante fissate per venerdì mattina. A luglio arriva Banega, prenotato anche Roberto Soriano. In taglio alto, le parole di Barbara Berlusconi: “Milan da Europa League”. E su Niang piomba il Leicester di Claudio Ranieri, club inglese pronto a offrire 16 milioni di euro.
“Inter: Eder e Soriano, Rogerio per la Juve, Zukanovic alla Roma” titola, invece, il Corriere dello Sport. Ampio spazio dedicato al mercato, big in movimento per concretizzare acquisti importanti. Oltre alla società nerazzurra, la Juventus blocca il gioiellino dell’Internacional, mentre la Roma si rinforza in difesa col giocatore bosniaco.
“Che casino al Bayern” è il titolo, infine, della prima pagina di Tuttosport. Acque agitate in casa bavarese, frattura tra Guardiola e il resto dello spogliatoio: i bianconeri possono approfittarne.
Trattative, affari conclusi e altri saltati.
Brividi veri da ore finali di calciomercato, con il campionato già pronto a ripartire. Restate in nostra compagnia, vi racconteremo tutto senza farvi mancare nulla. Qui, su Gianlucadimarzio.com…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…