Chiuso luglio con tantissimi colpi di mercato, agosto si apre con altrettante trattative pronte ad essere vissute fino in fondo. Colloqui, proposte, incontri e strette di mano, l’ultimo mese di calciomercato comincia sia negli uffici delle società che sulle prime pagine dei quotidiani sportivi.
“Juve: Witsel, poi Matic o Matuidi” è l’apertura di Tuttosport, che dà ampio spazio al mercato di bianconeri. Con Pogba in partenza e Marchisio da recuperare, la Juventus prepara il colpo a centrocampo. In spalla, spazio alla situazione Milan, con i rossoneri che fanno sbottare Montella mentre in taglio alto ecco il capitolo Torino, con 2500 tifosi innamorati della nuova rosa di Mihajlovic.
“Inter, 50 milioni per Cavani” titola in prima pagina il Corriere dello Sport, con i nerazzurri che una settimana fa avrebbero fatto la prima offerta al PSG per l’attaccante uruguaiano, chiaro segnale della volontà di vendere Icardi. In altro, l’appello di Witsel alla Juve “fai presto”, con Lucescu che conferma l’addio del belga allo Zenit.
“Si rinforzi chi può” è la prima della Gazzetta dello Sport, con le big di A che si affidano al mercato per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. In taglio alto, spicca la nuova Juve di Allegri che se la ride con Matic e Witsel, pensando a Verratti per il futuro.
Si chiude un altro mese di calciomercato, siamo pronti a viverne un altro pieno di emozioni e adrenalina. Dove? Ma certo, sempre qui, solo su Gianlucadimarzio.com…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…