Finalmente la Champions League! Milano 2016 è ora solo un pallido ricordo: gli occhi dei tifosi del Real Madrid brillano ancora al pensiero del rigore di Cristiano Ronaldo sotto la Curva Nord di San Siro, ma sono pronti a non smettere di sognare ancora, di fronte ad una competizione pronta a ripartire e a suscitare tante, nuove emozioni.
Champions ma non solo nelle prime pagine dei quotidiani in uscita oggi, con la Gazzetta dello Sport che apre parlando proprio della grande competizione europea: “Juve da finale, Napoli sorpresa”. Appena due le italiane impiegate, coi bianconeri tra le favorite dopo la grande campagna di rafforzamento estiva, e gli azzurri di Sarri possibile outsider dopo il buon secondo posto in Serie A. Di spalla, si parla di Roma: “Re Totti, la Roma ora apre al rinnovo”.
Il Corriere dello Sport titola: “Vi vogliamo così”, dopo aver raccolto le opinioni di numerosi ex giocatori della Juventus in vista del match col Siviglia. In taglio alto, punto-Milan: “Polveriera Milan”. Problemi in casa rossonera per Montella dopo il ko di San Siro (il secondo di fila dopo il 4-2 di Napoli) per mano dell’Udinese.
Tuttosport, infine, decide di dedicare la propria prima pagina alla Juventus, con un’inchiesta sulla nuova cittadella juventina: “In esclusiva, ecco la città della Juve”. In taglio basso: “Toro e Hart, adesso capitevi”, dopo la prima, non impeccabile uscita per il nuovo portiere inglese del Torino.
In attesa della Champions, e della Serie A, è in arrivo un’altra giornata di calcio e news, da vivere come sempre su Gianlucadimarzio.com.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…