La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla lunga intervista rilasciata a Gigi Buffon, portiere del Psg, in cui si parla di presente, futuro e della Nazionale. Domenica sera il derby di Milano tra Inter e Milan, tutto pronto per il grande incrocio tra la squadra di Spalletti e quella di Gattuso. Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina con un’intervista a Mazzola che dice “il derby è tutto”. Al primo Inter-Milan segnò dopo 13 secondi, poi fece la storia: “È vissuto appieno solo dai tifosi”. Si parla poi di mercato in taglio alto con “la Juve che va a sinistra. Esiste un caso Alex Sandro: richiesta troppo alta per il rinnovo, club pronto a tornare sul mercato per Grimaldo del Benfica”. In taglio basso spazio anche al caso Slovacchia con Skriniar coinvolto ma anche alla Roma che a gennaio è pronta a riprovarci per Berardi e poi: “Barça su Koulibaly, al Napoli 100 milioni” e “tra Conte e il Chelsea risoluzione in vista”.
Passando poi a Tuttosport il taglio centrale è dedicato ai bianconeri: “Pensano solo alla Juve” si legge: “Piatek si concentra sul match dello Stadium e Ronaldo pretende di non essere distratto dal caso Mayorga”. In taglio alto “i colpi di gennaio del viperetta” e Giulini che pensa a un Cagliari “modello Bilbao”. Ma anche Suso: “Per il Milan due no all’Inter”. Per quanto riguarda il mercato Ankersen obiettivo del Torino e la “B che chiama Vicenza”.
Il Mattino di Napoli torna poi sulle parole di Ancelotti che dice: “A Napoli si sta da Dio e nello spogliatoio i giocatori sono i migliori”. Per quanto riguarda poi L’Unione Sarda “festa rossoblù al mercato con Barella in gol tra i box”: la squadra di Maran si è recata al mercato cagliaritano di San Benedetto. Su L’Eco di Bergamo un’intervista a Delneri (“Atalanta, basta battere il Chievo e addio crisi”) e su Ciociaria Oggi, infine, “un Frosinone in palla nelle prove anti-Empoli” con la squadra di Longo impegnata in una amichevole in famiglia nel ritiro del Mancini Hotel.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…