Venerdì 5 febbraio, un venerdì di vigilia per una nuova giornata di Serie A che si preannuncia scoppiettante. Napoli e Juventus dominano le prime pagine, a partire da La Gazzetta dello Sport che titola “Higuain-Buffon, chi pesa di più”. Il quotidiano milanese mette a confronto il miglior attacco (del Napoli), capeggiato da Higuain, con la miglior difesa (la Juventus), capitanata da Buffon. In taglio alto un’analisi sulle milanesi: ” Milan, puoi risalire sulla cresta di Honda”, “Inter, puoi ripartire con la scossa di Eder”.
Il Corriere dello Sport apre la propria prima pagina con “Scudetto a due facce”, ossia un’analisi dei due allenatori, Sarri e Allegri, delle due squadre più accreditate alla vittoria dello Scudetto. In taglio alto le parole di Pier Silvio Berlusconi: “Io sto con Sinisa”, dimostrano l’appoggio nei confronti dell’allenatore serbo.
Tuttosport titola: “Allegri, che shampoo alle punte”, in riferimento alla “lavata di capo” fatta dall’allenatore bianconero ai suoi due attaccanti Zaza e Morata per l’atteggiamento messo in campo contro il Genoa. In taglio alto “Toro, insisti col tridente”, quindi un appello nei confronti di Ventura per un cambio di modulo. È dunque in arrivo un venerdì da trascorrere in trepidante attesa della Serie A, da seguire, come sempre, su Gianlucadimarzio.com.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…