Ultimo week-end di Serie A e poi sarà sosta per gli impegni di qualificazione a Russia 2018 per le Nazionali. Week-end che si è aperto con due vittorie esterne, quelle del Chievo a Pescara e della Lazio in casa dell’Udinese. E domani sarà una giornata intensa, che si aprirà con la Juve impegnata ad Empoli nel lunch match e si chiuderà con il posticipo dell’Olimpico Roma-Inter. Diamo un’occhiata alle prime pagine dei quotidiani sportivi:
La Gazzetta dello Sport presenta la sfida tra Spalletti e De Boer come uno spareggio: “Chi stecca si stacca. Roma-Inter è già uno spareggio”. In taglio alto un focus su Sami Khedira, che da “uomo fragile è diventato d’acciaio” e uno sul Napoli di Sarri, con il suo “club degli intoccabili”. Spazio anche al Milan con Montella che “sente aria d’Europa e carica Bacca”.
Il Corriere dello Sport apre con un’intervista a Piero Ausilio, ds dell’Inter: “Fiducia a de Boer. A Frank va dato tempo. Berardi ci piace moltissimo”. “Immobile e Keita lanciano la Lazio”; poi anche qui taglio alto dedicato a Juve e Napoli: “Allegri: Juve attenta” e “Sarri chiama i gol di Milik”.
Tuttosport, infine, lancia una notizia che avrebbe del clamoroso: “Juve, torna Morata? Che fatica col Real e con CR7” con lo spagnolo che “a gennaio potrebbe lasciare Madrid dove è difficile trovare spazio”. E’ il giorno anche di Torino-Fiorentina, con la coppia Belotti-Iago e la loro “fame di gol”.
E anche per oggi è tutto. L’appuntamento è per domani, per tutte le notizie, le parole e i racconti di giornata. Sempre su GianlucaDiMarzio.com!
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 30…
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…