Ultimo week-end di Serie A e poi sarà sosta per gli impegni di qualificazione a Russia 2018 per le Nazionali. Week-end che si è aperto con due vittorie esterne, quelle del Chievo a Pescara e della Lazio in casa dell’Udinese. E domani sarà una giornata intensa, che si aprirà con la Juve impegnata ad Empoli nel lunch match e si chiuderà con il posticipo dell’Olimpico Roma-Inter. Diamo un’occhiata alle prime pagine dei quotidiani sportivi:
La Gazzetta dello Sport presenta la sfida tra Spalletti e De Boer come uno spareggio: “Chi stecca si stacca. Roma-Inter è già uno spareggio”. In taglio alto un focus su Sami Khedira, che da “uomo fragile è diventato d’acciaio” e uno sul Napoli di Sarri, con il suo “club degli intoccabili”. Spazio anche al Milan con Montella che “sente aria d’Europa e carica Bacca”.
Il Corriere dello Sport apre con un’intervista a Piero Ausilio, ds dell’Inter: “Fiducia a de Boer. A Frank va dato tempo. Berardi ci piace moltissimo”. “Immobile e Keita lanciano la Lazio”; poi anche qui taglio alto dedicato a Juve e Napoli: “Allegri: Juve attenta” e “Sarri chiama i gol di Milik”.
Tuttosport, infine, lancia una notizia che avrebbe del clamoroso: “Juve, torna Morata? Che fatica col Real e con CR7” con lo spagnolo che “a gennaio potrebbe lasciare Madrid dove è difficile trovare spazio”. E’ il giorno anche di Torino-Fiorentina, con la coppia Belotti-Iago e la loro “fame di gol”.
E anche per oggi è tutto. L’appuntamento è per domani, per tutte le notizie, le parole e i racconti di giornata. Sempre su GianlucaDiMarzio.com!
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…