Col campionato ormai temporaneamente archiviato, ci si avvicina agli impegni delle Nazionali. Eppure, a tener banco tra i quotidiani sportivi in edicola sono sempre le questioni riguardanti i club, con due uomini su tutti: Dybala e Maldini. Tra campo e vicende societarie, andiamo a scoprire le prime pagine di domani.
La ‘Gazzetta dello Sport‘ apre con un’intervista a Maldini, in cui l’ex capitano rossonero svela i presupposti per un suo ritorno in società ed i dettagli dell’offerta recapitatagli: “Maldini al Milan: ‘Torno solo se…‘”. In taglio alto le dichiarazioni di Morata: “I due no di Morata”, con lo spagnolo che domani giocherà contro l’Italia ma che nello scorso mercato per la Juve ha detto di no al Napoli. Infine, di spalla, l’emozione di Bonucci in conferenza pensando ai problemi di salute del figlio: “Ho capito cosa conta nella vita”; l’inchiesta sull’attacco dell’Inter “Tanti tiri, pochi gol: ecco perché Icardi non basta”; e le parole di Petagna: “Gasperini, io e Allegri…”.
‘Tuttosport’ invece dedica il titolo principale alle dichiarazioni del ct dell’Argentina Bauza su Paulo Dybala: “Dybala è il nuovo Messi“. In taglio alto spazio al Torino, con un paragone importante: “Leicester insegna: si può sognare”. In taglio basso la questione Maldini-Milan: “Maldini al Milan? Solo se avrà pieni poteri”. Infine di spalla riecco Bonucci: “Mio figlio mi ha dato tanta forza” e “L’ultima follia della Fifa: il Mondiale a 48 squadre”.
Ancora Dybala e ancora le parole del ct argentino in apertura sul ‘Corriere dello Sport‘: “Dybala è come Messi“. L’offerta del Milan a Paolo Maldini in taglio alto, mentre di spalla l’Italia che “difende il suo record”. Chiudono la prima del CorSport la messa in mora del Pisa e un focus sulla Coppa d’Africa, “incubo per i club”.
Un’altra giornata di calcio all’orizzonte e voi potrete scoprire ogni novità qui con noi. Dove? Sempre qui, su Gianlucadimarzio.com…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…