È terminata una nuova giornata ricca di calcio. La Serie A ha già dato i suoi primi verdetti nel sabato: il Napoli si è affidato alla fame di Milik, la Lazio ha battuto 3-0 il Pescara neorpromosso. Alle porte c’è una domenica di grande calcio: il posticipo Inter-Juventus è tra le gare più attese.
Proprio sul “derby d’Italia” si concentra la Gazzetta dello Sport: “Brividi a San Siro, Inter-Juve è già un doppio snodo”. I bianconeri vogliono riscattare il pareggio contro il Siviglia, i nerazzurri di de Boer cominciare a tirare fuori il carattere dopo un inizio di stagione nero. In taglio alto spazio a Milik, protagonista di Napoli-Bologna: “Ciclone Milik e il Napoli è in testa”.
Tuttosport dedica come solito grande spazio alle squadre di Torino: “Svoltiamo!”, titola, con diretto riferimento alla trasferta della Juve a San Siro. In taglio alto le parole di Sinisa Mihajlovic: “I maxi ruggiti di Miha”.
Infine il Corriere Dello Sport dedica la sua prima proprio al polacco Milik, autore della terza doppietta in quattro partite: “ComandaMilik”, titola il CdS. In taglio alto l’intervista al ct dell’Argentina, Bauza: “Dybala è super e voglio Icardi”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…