Notte di Champions, notte di emozioni. Atletico Madrid in semifinale, Barcellona fuori. Questo il clamoroso verdetto del Calderon, colchoneros in delirio e blaugrana a casa. Passa anche il Bayern Monaco contro il Benfica, tedeschi trascinati da un grande Arturo Vidal. In Italia, intanto, Christian Brocchi si presenta alla stampa da nuovo allenatore del Milan. Tante, tantissime notizie. Scopriamo insieme le prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita nelle prossime ore in edicola. 3,2,1: via alla nostra rassegna stampa.
“Messi a casa” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Impresa Atletico a Madrid, Barcellona a casa. In spalla, domina il mercato. Il no dello United a Mou rimescola le carte: per il portoghese sarà Real o Psg? Proprio da Parigi partirà uno tra Ibra e Cavani: Juventus alla finestra.
“Clamoroso: Barça fuori” è il titolo del Corriere dello Sport. Una doppietta di Griezmann elimina i campioni in carica. Fa discutere però il penalty non concesso da Rizzoli alla squadra di Luis Enrique. In Portogallo, passa anche il Bayern Monaco. In taglio alto, spazio alle parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Mi tengo Higuaìn”.
“Sfacciati” titola, infine, Tuttosport. Leonardo Bonucci risponde alle critiche: “Loro mi fischiano, io canto”, mentre Mario Mandzukic giocherà ugualmente contro il Palermo nonostante il naso rotto durante la sfida contro il Milan.
Quarti di Champions in archivio, adesso tocca all’Europa League. In attesa, ovviamente, del ritorno della Serie A, ormai dietro l’angolo. Appuntamento fissato a domani, sempre in nostra compagnia. Dove? Ovviamente qui, su Gianlucadimarzio.com…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…