Il calcio non si ferma mai: con il campionato fermo, ci pensano le nazionali a scaldare il cuore e gli animi dei tifosi. E non solo… Sì, perché, dopotutto, a non fermarsi mai è anche il calciomercato.
Il Corriere dello Sport riserva lo spazio centrale della prima pagina alla grande prestazione degli ‘Azzurri’ contro la Spagna, dividendolo però con l’ultimo saluto a Johan Crujiff: “Che Italia!” e “Addio grande Cruyff”. Tanto spazio anche al mercato, con l’assalto della Juve a Cavani; dell’Inter a Clichy e del Milan a Witsel. Infine, anche le dichiarazioni di Della Valle e De Laurentiis.
Tuttosport, invece, riserva a Conte ed alla Nazionale il trafiletto in alto. E lo spazio centrale? Alle suggestioni di mercato: “Juve, è gioco d’Hazard”. Poi Cruyff, l’ipotesi Ibra per il Napoli ed il Toro, che tiene gli occhi ben aperti su Ivan, talentino rumeno.
Eh sì, ecco a voi l’ennesima prova di come, anche senza campionato, col calcio non ci si annoi davvero mai. E noi saremo sempre qui a raccontarvelo 24h su 24h. Dove? Che domande. su GianlucaDiMarzio.com…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…