Con la vittoria dell’Inter sul Palermo si è chiusa anche la ventottesima giornata di Serie A, che ha visto la Juventus vincere a Bergamo mantenendo così il primo posto in classifica: “Mani da scudetto” l’apertura del Corriere dello Sport, alludendo all’imbattibilità di Gigi Buffon che ha raggiunto gli 836 minuti. Si parla poi anche di Milan (“tonfo e corsa Champions già compromessa”) e Inter (“che vittoria! I nerazzurri puntano il terzo posto e inguaiano il Palermo”).
“La Juve non-stop” titola invece la Gazzetta dello Sport, che dedica il taglio alto a Mancini e ai suoi ragazzi: “E’ un’altra Inter“. Il successo in Coppa Italia potrebbe aver rappresentato un punto di svolta, trema invece il Palermo solo a più uno sul Frosinone. Focus dedicato anche alla Roma, “Vai con Keita, specialista anti-Real”. Il maliano, infatti ha vinto 11 volte su 17 contro i blancos.
Apertura per i bianconeri anche nella prima pagina di Tuttosport: “Juve di ferro”, con Barzagli simbolo di una squadra ‘tostissima’. La squadra di Allegri, dunque, torna a più tre sul Napoli.
Giornata di Serie A archiviata, domani il posticipo di Serie B e da martedì spazio alla Champions. Per un’altra settimana da vivere su GianlucaDiMarzio.com.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…