Con la vittoria dell’Inter sul Palermo si è chiusa anche la ventottesima giornata di Serie A, che ha visto la Juventus vincere a Bergamo mantenendo così il primo posto in classifica: “Mani da scudetto” l’apertura del Corriere dello Sport, alludendo all’imbattibilità di Gigi Buffon che ha raggiunto gli 836 minuti. Si parla poi anche di Milan (“tonfo e corsa Champions già compromessa”) e Inter (“che vittoria! I nerazzurri puntano il terzo posto e inguaiano il Palermo”).
“La Juve non-stop” titola invece la Gazzetta dello Sport, che dedica il taglio alto a Mancini e ai suoi ragazzi: “E’ un’altra Inter“. Il successo in Coppa Italia potrebbe aver rappresentato un punto di svolta, trema invece il Palermo solo a più uno sul Frosinone. Focus dedicato anche alla Roma, “Vai con Keita, specialista anti-Real”. Il maliano, infatti ha vinto 11 volte su 17 contro i blancos.
Apertura per i bianconeri anche nella prima pagina di Tuttosport: “Juve di ferro”, con Barzagli simbolo di una squadra ‘tostissima’. La squadra di Allegri, dunque, torna a più tre sul Napoli.
Giornata di Serie A archiviata, domani il posticipo di Serie B e da martedì spazio alla Champions. Per un’altra settimana da vivere su GianlucaDiMarzio.com.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…