Con la vittoria dell’Inter sul Palermo si è chiusa anche la ventottesima giornata di Serie A, che ha visto la Juventus vincere a Bergamo mantenendo così il primo posto in classifica: “Mani da scudetto” l’apertura del Corriere dello Sport, alludendo all’imbattibilità di Gigi Buffon che ha raggiunto gli 836 minuti. Si parla poi anche di Milan (“tonfo e corsa Champions già compromessa”) e Inter (“che vittoria! I nerazzurri puntano il terzo posto e inguaiano il Palermo”).
“La Juve non-stop” titola invece la Gazzetta dello Sport, che dedica il taglio alto a Mancini e ai suoi ragazzi: “E’ un’altra Inter“. Il successo in Coppa Italia potrebbe aver rappresentato un punto di svolta, trema invece il Palermo solo a più uno sul Frosinone. Focus dedicato anche alla Roma, “Vai con Keita, specialista anti-Real”. Il maliano, infatti ha vinto 11 volte su 17 contro i blancos.
Apertura per i bianconeri anche nella prima pagina di Tuttosport: “Juve di ferro”, con Barzagli simbolo di una squadra ‘tostissima’. La squadra di Allegri, dunque, torna a più tre sul Napoli.
Giornata di Serie A archiviata, domani il posticipo di Serie B e da martedì spazio alla Champions. Per un’altra settimana da vivere su GianlucaDiMarzio.com.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…