Giorni di qualificazioni mondiali con la Serie A ferma, ma con tanti gol ed emozioni tra l’Europa e gli altri continenti. Avrà bisogno di gol anche l’Italia quando giocherà il playoff per la Russia. Il ko della Bosnia con il Belgio ha ufficializzato il secondo posto degli azzurri che aspettano solo di conoscere la prossima avversaria. Una sfida da preparare attentamente, ma d’affrontare con ottimismo, come garantisce Gianluigi Buffon ai microfoni di Tuttosport: “Italia, fidati, ti porto io in Russia”. In taglio alto spazio anche ad un altro bianconero, Paulo Dybala: “Pronto il piano D”.
Anche sul Corriere dello Sport c’è Buffon: “Vi porto al mondiale, tocca a noi giovani – dice il portierone azzurro – portare l’Italia fuori da questa situazione. Attaccare Ventura è scorretto”.
Si parla di Nazionale anche sulle pagine de Il Mattino: “Grazia ricevuta, la Nazionale va agli spareggi”.
Non c’è la Serie A, ma c’è la Serie B nel weel-end. Nel primo anticipo pareggia la Salernitana, che non va oltre lo 0-0 con l’Ascoli: “Lotito Bacchetta tutti”. Così su “La Città”.
Gioca in trasferta il Parma, impegnato a Palermo: “Palermo dimezzato, il Parma vuole approfittarne”. Si parla di calcio, in taglio alto, sulla Gazzetta di Parma”.
Si parla – ovviamente di Cagliari – su “l’Unione sarda”: “Dopo la pausa il Cagliari punta su Pavoletti per battere il Genoa e scacciare la crisi”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…