L’ultima giornata di Serie A è ormai alle porte con alcuni verdetti ancora da definire tra zona retrocessione e qualificazioni in Europa. Milan-Roma e Lazio-Fiorentina saranno i big match della trentottesima giornata. Non solo Serie A ma tanto calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 14 maggio:
“ArrIBRA?” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport dedicata a un eventuale ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia: il centravanti svedese dice addio al Paris Saint Germain e ora è sul mercato facendo sognare le due sponde milanesi. In taglio alto: panchina Inter, mal di pancia Mancini “Thohir, chiarezza o strappo il contratto”; panchina Milan, Brocchi ai giocatori: “Tutto in due partite ma non solo per me”.
Il Corriere dello Sport titola “Napoli: preso Tonelli”: chiuso l’accordo con il difensore dell’Empoli che è pronto a raggiungere il suo ex allenatore Sarri. Taglio alto dedicato alla festa Scudetto bianconera mentre in taglio basso “Ibra si mette all’asta”: via dal Psg, il Milan ci prova. Brocchi contro la Roma per l’Europa. Mancini sfida il Sassuolo e avvisa l’Inter: “Se volete lascio”.
“5iete leggenda” è il titolo di Tuttosport: oggi festa per il quinto scudetto consecutivo pensando alla Coppa Italia. Occhio di riguardo al mercato perché la società bianconera e Allegri lavorano per il futuro: patto per prendere solo top player e intrigo Cavani.
In attesa della Serie A, è in arrivo un’altra giornata di calcio (e mercato) da vivere, come sempre, su GianlucaDiMarzio.com.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…