L’Italia intera ha potuto ammirare Gonzalo Higuain. Trentasei volte in gol, mai nessuno come il Pipita, che ha superato Nordhal sessantasei anni dopo il suo record da 35 gol. Ed è il Napoli di Higuain che fa da apertura al Mattino, che titola: ‘The Champions’. La Champions League è realtà, il secondo posto è arrivato grazie alla tripletta di Higuain e al gol di Hamsik: 4-0 e Frosinone ko.
Ancora Napoli sul Roma sezione sportiva: ‘Ora blindiamo re Higuain’. Un invito chiaro alla società di De Laurentiis: trattenere Higuain, capocannoniere con 36 gol e uomo della Storia per il Napoli.
Il Tempo, invece, parla della Roma: ‘Grande Roma ma chiude terza’. Giallorossi di Spalletti ai playoff di Champions League, l’1-3 contro il Milan vale quota 80 punti e una rimonta iniziata dal ko di Torino contro la Juventus alla seconda giornata di ritorno.
Il Giornale di Sicilia, invece, parla del Palermo in prima pagina: ‘Palermo, tutto in 90 minuti’. I rosanero si giocano la permanenza in Serie A contro il Verona già retrocesso, partendo dal punto di vantaggio sul Carpi di Castori.
L’Unione Sarda, invece, celebra il sorpasso del Cagliari al Crotone: ‘Vittoria e primo posto: scoppia la grande festa’. La Serie A è già realtà, ora i rossoblu sono primi a una giornata dal termine.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…