Archiviato il week-end calcistico, la Serie B è pronta a tornare subito in campo per il turno infrasettimanale. L’ottava di ritorno si apre con la sfida del Sant’Elia tra Cagliari e Novara. Dopo la sconfitta di Cesena e con tanti indisponibili, ora la squadra di Rastelli deve tornare a vincere. “Cagliari, oggi il Novara per il riscatto” è il titolo dell’Unione Sarda.
Ma domani in programma ci sono anche due posticipi di Serie A: Lazio-Sassuolo e Fiorentina-Napoli. Che sfida quella del Franchi! Per gli uomini di Sarri un match fondamentale, ‘un esame scudetto da passare a pieni voti’. “La Juve batte l’Inter, ora il Napoli non può sbagliare”, titola così Il Roma.
“Ancora digiuno. Una brutta Atalanta si fa rimontare a Carpi: ira Reja”. E’ questa l’apertura dell’Eco di Bergamo che, in prima pagina, si sofferma anche sul pareggio ottenuto a Modena dai nerazzurri. Un periodo non positivo per la squadra di Reja: dodici partite senza vittoria.
“Palermo, solo un pari”, è invece il titolo del Giornale di Sicilia che analizza così la situazione dei rosanero. ‘Vazquez spreca una buona occasione, poi si infuria per la sostituzione’.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…