Torna la Serie A, oggi in campo otto squadre tra cui Juventus e Roma; la serata si chiude con il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Sulla Gazzetta dello Sport spazio alla squadra di Spalletti impegnata contro il Torino; parla Di Biagio: “Inter, due su due e ci sei” dice il ct riferendosi alla corsa Champions. In taglio alto il ritorno in campo della Juventus dopo il ko contro il Real : “Ricarica al Max”. Di spalla poi i nuovi ricavi del Milan, il derby di Genova e la Dea a Ferrara. Infine in taglio basso il possibile scenario per la Nazionale: “Mancini avanti tutta”.
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con “Scudetto e poi…” riferendosi al futuro dell’allenatore bianconero: “Prove di fuga per la Juve a Benevento. Allegri non nega l’ipotesi di divorzio: ‘Restare? E’ una questione di stimoli…”. Spazio poi al derby di Manchester in taglio alto, con la squadra di Guardiola che come il Bayern Monaco potrebbe vincere il titolo già in questo turno: “Un week-end da campioni”. Di spalla l’intervista di Veltroni a Graziani e in basso lo “scatto Di Fra”.
Tuttosport si concentra sulle vicende di casa Juventus e titola “L’Allegrometro: tiene banco il futuro dell’allenatore tra notizie vere e false. Intanto la Juve oggi a Benevento cerca l’allungo sul Napoli”. Tre fake news e tre verità riguardo l’allenatore bianconero. resterà a Torino o lascerà la squadra dopo quattro stagioni? In taglio alto si parla anche di Torino-Inter (Mazzarri-Inter: è anche questione di orgoglio”) e di Milan in chiave mercato: “Suso, la clausola e il Napoli spine rossonere. Obiettivo Berardi”. In taglio basso la notte da derby che attende il Genoa e la “trappola viola” per la Roma.
Per quanto riguarda gli altri quotidiani, Il Sannio dedica il taglio centrale alla sfida tra la squadra di De Zerbi e quella di Allegri: “Il Benevento sfida la Juventus e sogna il colpo della Strega”. Stesso tema anche su Il Mattino che scrive: “Se la Juve torna a riveder le Streghe: dopo lo stop con il Real oggi la sfida al Benevento”. Spazio anche alla Serie B, la Gazzetta del Mezzogiorno titola “Festa Salernitana a Bari. Foggia, Missione Cremona”. Su Ciociaria Oggi “la missione del Frosinone: battere Parma e restare lassù”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…