Un’altra giornata di calcio conclusasi: non sono mancate le notizie, gli annunci, i verdetti. Berlusconi che parla della vendita del Milan, il rinnovo di Allegri, la promozione del Cagliari. E un nuovo week-end è alle porte: andiamo a vedere dunque come aprono i quotidiani sportivi italiani in edicola domani mattina.
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al rinnovo con la Juventus fino al 2018 di Massimiliano Allegri: “Il Pjanic di Allegri”. Il bosniaco infatti, nonostante la clausola di 38 milioni, sarebbe il regalo chiesto da Max alla dirigenza bianconera. Spazio anche per le parole di Berlusconi che spiazza un po’ tutti e irrita i cinesi: “Voglio vendere, ma meglio a un italiano”. E poi una brutta notizia per Antonio Conte: “Verratti euroaddio.” Il centrocampista del PSG dovrà operarsi a causa della pubalgia.
Il Corriere dello Sport mette in primo piano le parole di Silvio Berlusconi: “Il Milan a un italiano”. Ma non solo, su Brocchi il presidente rossonero è chiaro: “Facciamolo lavorare”. E’ stata anche la serata del Cagliari: “Il Cagliari in delirio, è tornato in Serie A”.
Infine Tuttosport: “Allegriaaa” è l’apertura del quotidiano di Torino, in riferimento al rinnovo di Max Allegri con la Juve. Allegri che fissa gli obiettivi: rivincere in Italia e competere con le grandi d’Europa. Allegri che però, per adesso, deve probabilmente fare i conti con un nuovo stop per Khedira, che si ferma ancora e rischia la finale di Coppa Italia.
E’ tutto, anche per oggi. Vi aspettiamo domani, sempre su GianlucaDiMarzio.com, per tante altre notizie, storie e curiosità.
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…