La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 22 dicembre
Le prime pagine di oggi, domenica 22 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato di Serie A, ma non solo.
Nella giornata di ieri, sabato 21 dicembre, il Napoli ha vinto contro il Genoa ed è tornato al primo posto. Si rimane in attesa delle gare di Atalanta e Inter.
Spazio, poi, dedicato anche al risultato della sfida tra il Lecce e la Lazio, che si sono affrontate nella serata di sabato allo stadio Via del Mare.
Nella giornata di oggi, la Serie A inizierà con la gara tra la Roma e il Parma, per poi proseguire con Venezia-Cagliari, Atalanta-Empoli e infine Monza-Juventus alle 20:45.
Poco spazio dedicato ai risultati del 21 dicembre. La Gazzetta dello Sport, infatti, dedica il taglio centrale esclusivamente alla possibilità di maxi rinnovo per Simone Inzaghi alla guida dell’Inter. Più in alto, invece, un breve trafiletto dedicato alla vittoria del Napoli sul Genoa e alla possibilità di contro-controsorpasso dell’Atalanta, in campo oggi.
Corriere dello Sport, invece, apre sulla vittoria del Napoli e del ritmo Conte: “Fantantonio” celebra infatti 150 vittorie in Serie A. Più in basso, spazio alle vittorie della giornata di ieri di Lazio e Bologna, entrambe in trasferta rispettivamente a Lecce e Torino.
Tuttosport, infine, lascia spazio alla partita della Juventus, sottolineando come contro il Monza tornino a disposizione tutte e 5 le stelle dell’attacco bianconero: mai Thiago Motta aveva potuto contare sulla convocazione e sulla miglior forma di tutti insieme. In alto, spazio anche alle contestazioni contro Urbano Cairo in seguito alla già citata vittoria del Bologna
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…