Quasi terminato l’ultimo turno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si parla di questo e molto altro sui quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 19 dicembre 2024.
La Gazzetta dello Sport apre sulla sfida per lo scudetto di Atalanta e Inter. Spazio anche per il nuovo azionista di maggioranza del Genoa, l’imprenditore rumeno Dan Sucu.
Il Corriere dello Sport si concentra invece sul calciomercato ormai alle porte. Spazio anche per le partite di Coppa Italia e il trionfo nell’intercontinentale di Carlo Ancelotti.
Anche Tuttosport si concentra sul calciomercato di Juventus e Torino. Spazio anche per Dan Sucu e il Genoa e il trionfo nell’intercontinentale del Real Madrid.
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…