“Guarda Maurito, un Radja di sole”, titola La Gazzetta dello Sport, con il centrocampista leader che mette la Samp ko. Elogi per Piatek – “Un po’ di Sheva, Ibra, Van Basten e Inzaghi. Piatek, che super mix!” -, spazio anche per il commento delle partite di ieri: “La Var annulla la SPAL e lancia la Fiorentina”, “Stop Napoli, la Juve fa +13, Toro granitico: l’Europa è lì”.
Nelle prime pagine in edicola domani per il Corriere dello Sport Nainggolan diventa “Capitan Radja. Senza Icardi ci pensa Nainggolan: 2-1 alla Samp”. Nel taglio alto occhi puntati sulla moviola: “Siamo al Var estremo”, di spalla tutte le altre partite di oggi e la presentazione di Roma-Bologna.
Sulla prima di Tuttosport Mazzarri fa l’occhiolino, perché: “E’ un Toro d’acciaio”. Nell’altra metà della pagina Atletico-Juve diventa “Mercato League. Non è solo sfida Champions“. Taglio alto con l’Inter e il caso Icardi.
Il Tempo accende i riflettori sulla sconfitta della Lazio: “Ha vinto ancora la jella. Grande gara dei biancocelesti decimati”. Il Mattino si concentra su un Napoli che in campionato è a secco di gol da due partite: “Spuntati”. Sulla prima de L’Unione Sarda c’è la foto di Pavoletti che ieri ha trascinato i rossoblù con una doppietta contro il Parma. Si è sbloccato dopo quasi un mese: “E’ tornato Pavoletti, il Cagliari sorride”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…