“Guarda Maurito, un Radja di sole”, titola La Gazzetta dello Sport, con il centrocampista leader che mette la Samp ko. Elogi per Piatek – “Un po’ di Sheva, Ibra, Van Basten e Inzaghi. Piatek, che super mix!” -, spazio anche per il commento delle partite di ieri: “La Var annulla la SPAL e lancia la Fiorentina”, “Stop Napoli, la Juve fa +13, Toro granitico: l’Europa è lì”.
Nelle prime pagine in edicola domani per il Corriere dello Sport Nainggolan diventa “Capitan Radja. Senza Icardi ci pensa Nainggolan: 2-1 alla Samp”. Nel taglio alto occhi puntati sulla moviola: “Siamo al Var estremo”, di spalla tutte le altre partite di oggi e la presentazione di Roma-Bologna.
Sulla prima di Tuttosport Mazzarri fa l’occhiolino, perché: “E’ un Toro d’acciaio”. Nell’altra metà della pagina Atletico-Juve diventa “Mercato League. Non è solo sfida Champions“. Taglio alto con l’Inter e il caso Icardi.
Il Tempo accende i riflettori sulla sconfitta della Lazio: “Ha vinto ancora la jella. Grande gara dei biancocelesti decimati”. Il Mattino si concentra su un Napoli che in campionato è a secco di gol da due partite: “Spuntati”. Sulla prima de L’Unione Sarda c’è la foto di Pavoletti che ieri ha trascinato i rossoblù con una doppietta contro il Parma. Si è sbloccato dopo quasi un mese: “E’ tornato Pavoletti, il Cagliari sorride”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…