La Gazzetta dello Sport titola: “il muro di Mauro”: Icardi insiste, marca visita e… rischia di sbattere. Sopra, il trafiletto dedicato alla vittoria della Juve sul Frosinone: “Dybala-CR7, che coppia atletica!”. In vista di Atalanta-Milan, invece, ecco i volti di Gomez e Paquetà in prima pagina: “Vista quarto posto: roba da elmetto”.
Il Corriere dello Sport apre con “Juve calda”. 3-0 al Frosinone: Signora pronta per Madrid. Segnano Dybala, Bonucci e Ronaldo. Il vantaggio sul Napoli sale a +14. Allegri: “Le risposte che volevo”. Mercoledì la sfida all’Atletico. Di spalla il caso Icardi che secondo il quotidiano “si tira fuori”: Il breve incontro di ieri con Spalletti non ha sciolto i dubbi di Maurito che continua denunciare problemi al ginocchio. Certa la sua assenza con la Sampdoria. Taglio basso per Atalanta Milan, Legge Piatek, Fortino Gasp.
Tuttosport apre con un avviso: “Atletico hai visto che Juve?”. Prova di forza contro il Frosinone aspettando il mercoledì di Champions: da Dybala, Bonucci e Ronaldo un messaggio forte a Sieone. 21esima vittoria e Napoli a -14. Taglio alto per Atalanta-Milan definita “LA Grande Bellezza”. Zapata contro Piatek, Gasperini contro Gattuso. Spettacolo da Champions League. Di spalla Icardi-Inter, scontro totale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…