Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Joya grande”e “Bomber Insigne”: palla a loro

I temi del sesto turno di campionato nelle prime pagine dei giornali: turno infrasettimanale ricco di emozioni e gol, tra questi anche quello di Dybala. Per la Gazzetta dello Sport è già Juventus-Napoli: “Palla a loro” si legge sopra la foto di Dybala e Insigne: “Sabato a Torino è già match scudetto” con Carletto che sfida Max. In taglio alto la “tegola Milan: si ferma il Pipita” che non ci sarà nel match di Empoli. Di spalla, poi, spazio a Pastore, “altro tacco e la Roma reagisce. Accelera la Lazio, il Toro resiste in casa della Dea”. Occhi anche su come Spalletti ha cambiato l’Inter e sull’estero: “Il Barça cade con l’ultima, André Silva stende il Real”.

“Joya grande”, scrive il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Si sblocca anche Dybala (primo gol stagionale) Bologna battuto 2-0, settima vittoria di fila, sesta in A su sei gare. Allegri: ‘Felice per Paulo, è stata una bella partita’”. Nel taglio alto la vittoria della Roma sul Frosinone: “Ossigeno per DiFra”, di spalla invece spazio al Napoli: “Bomber Insigne” e alla gara che attende il Milan a Empoli: “Senza il Pipita”.

Tuttosport dedica il titolo principale al successo dei bianconeri sul Bologna: “Juve 6 tremenda”, in basso spazio anche ai granata, reduci dal pareggio con l’Atalanta: “Il muro Toro resiste a Bergamo”

Spazio al successo del Napoli di Ancelotti nella prima pagina del Mattino: “Insigne e Milik, i gemelli del gol. Lorenzo segna per la quinta volta in sei partite. Il Napoli, con nove cambi, batte anche il Parma”. L’Unione Sarda: “Cagliari, pericolo scampato con la Sampdoria. Cragno para un rigore al 91’, finisce 0-0”. L’Eco di Bergamo: “L’Atalanta non morde: 0-0 con il Torino”. Titolo principale del Giornale di Sicilia alla svolta sulla panchina del Palermo: “Zamparini esonera Tedino. Torna Stellone”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago