Intervenuto ai microfoni di microfoni di Sky Sport in occasione del Social Football Summit 2021, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha commentato così la mancata qualificazione diretta degli Azzurri: “Sono dispiaciuto. Ora dobbiamo aspettare marzo per i playoff, e non saranno facili. Sono state buttate via opportunità nelle gare precedenti. C’è rammarico, ma anche fiducia. Speriamo di avere anche un po’ di fortuna“.
Leggi anche – Italia, 0-0 a Belfast: gli Azzurri si giocheranno il mondiale ai playoff
Poi, ha proseguito: “Stasera si è vista un’Italia non serena e magari anche con una condizione fisica non brillante“. E sui suoi giocatori, Scamacca e Raspadori ha detto: “A questi ragazzi serve tranquillità. Quando manca spensieratezza subentra il timore. I giovani però ci servono per farci esprimere anche un gioco migliore“.
E poi, il calciomercato: “Ho letto che non ci sarebbe feeling tra Raspadori e Dionisi e che il nostro attaccante potrebbe andare all’Inter: non è vero. Assolutamente no. Raspadori è un giocatore importante così come Scamacca. Nessun giovane parte a gennaio. Anzi, possiamo andare anche ad acquistare“.
Carnevali quindi chiude la porta per i due gioielli del Sassuolo. Le big sono avvisate.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…