Da Praga a Vienna: riparte il cammino in UEFA Conference League della Fiorentina di Vincenzo Italiano dopo la finale persa nella scorsa stagione e dopo l’ammissione dello scorso luglio. La squadra viola sfida il Rapid Vienna nell’andata dei playoff della competizione per accedere alla fase a gironi. Il fischio della sfida, che si giocherà all’Allianz Stadion, sarà alle ore 19. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Il Rapid Vienna di Zoran Barisic arriva alla sfida dopo aver eliminato il Debrecen: pareggio per 0-0 all’andata, poi 0-5 sul campo della squadra ungherese. Stesso risultato dell’ultimo turno di campionato austriaco, in cui il Rapid ha battuto il Linz.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano torna a giocare in UEFA Conference League dopo aver perso la finale dell’ultima edizione contro il West Ham United. I viola sono partiti bene in campionato, imponendosi per 1-4 sul campo del Genoa, neopromosso in Serie A.
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Hofmann, Querfeld, Auer; Kerschbaum, Sattlberger; Oswald, Seidl, Grull; Burgstaller. Allenatore: Zoran Barisic.
A disposizione: Unger, Gartler, Greil, Strunz, Kühn, Mayulu, Sollbauer, Koscelnik, Kaygin, Moormann, Bajic, Bajlicz.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Christensen, Sottil, Beltran, Infantino, Mina, Martinez Quarta, Dunca, Comuzzo, Parisi, Amatucci, Kokorin, Kouame.
La partita tra Rapid Vienna e Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Sky per gli abbonati alle due piattaforme, ma anche in chiaro su Tv8, al canale 8 del digitale terrestre: i canali scelti per quanto riguarda il satellite sono Sky Sport Calcio, numero 202, e Sky Sport 251. Rapid Vienna-Fiorentina sarà visibile anche in streaming su DAZN, SkyGo, NOW.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…