Non una partenza facile per la Sampdoria in piena lotta per non retrocedere. A Sky Sport ha spiegato il suo punto di vista l'allenatore Claudio Ranieri. "La squadra è stata un po' timida. Timorosa. Uscivamo tardi, poi nel secondo tempo siamo andati vicini a riprendere la partita. Però, pronti via nel campionato ci sta questa sconfitta. Non ci sta il primo tempo, ci sta il secondo. Ho visto che continuavamo a spingere e potevamo creare dei problemi, c'era da tentare il tutto per tutto. Aver fatto il gol e essere rientrati in partita ha dato ancora di più la spinta".
Qualche parola anche sulle discussioni avute a bordocampo con l'arbitro. "E' solo il pathos della partita che ti fa dire qualcosa di troppo. La partita, però, è filata bene. In allenamento siamo spavaldi e mi aspettavo una partita del genere".
Testa alla prossima partita per non retrocedere, ma non sarà facile contro una Roma in cerca di punti. "Ripeto: non mi aspettavo che ci saremmo ritrovati timidi. Preoccupati per la posizione in classifica? Siamo partiti da ultimi, quindi non siamo preoccupati sappiamo da dove veniamo e sappiamo che dobbiamo lottare".
Calcio di rigore prima assegnato e poi revocato in Monza-Fiorentina, L'arbitro Dionisi aveva sanzionato dal…
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto, e…
M'Baye Niang all'Empoli (Imago) La Sampdoria ha effettuato un sondaggio per l'attaccante M'Baye Niang, ora…
Dennis Man, Parma (Imago) Il club viola segue l'esterno romeno del Parma Dopo gli arrivi…
Le parole del direttore generale della Fiorentina. Monza-Fiorentina è l'ultimo appuntamento della ventesima giornata di…
Il terzino classe 2003 sarà a Torino entro 48 ore: tutti i dettagli dell'operazione In…