Dopo l’arrivo all’aeroporto di Fiumicino, inizierà ufficialmente oggi la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Arrivata dunque l’ufficialità: poi, il primo allenamento con la squadra a Trigoria. Tutti gli aggiornamenti live, minuto per minuto.
14.52 – Arriva l’annuncio ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La società inoltre comunica che “al termine della stagione Ranieri assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione“.
13.15 – Claudio Raneri ha fatto il suo ingresso a Trigoria.
13.10 – In seguito alla firma (che dovrebbe arrivare a breve), Ranieri svolgerà il primo allenamento a Trigoria nel pomeriggio.
9.00 – Dopo le prime immagini da Fiumicino, ora c’è attesa per l’ufficialità.
8.00 – Tra i tanti tifosi ad accogliere Ranieri a Fiumicino c’era anche il tennista Flavio Cobolli: “L’uomo giusto per risollevare la Roma”.
In casa Roma si è arrivati alla conclusione della telenovela legata al nuovo allenatore. Tanti i nomi sul tavolo analizzati dalla dirigenza giallorossa, ma alla fine la scelta del club per sostituire Ivan Juric è ricaduta su Claudio Ranieri. Il 73enne nativo di Roma nella serata di martedì -12 novembre – è volato in direzione Londra per incontrare la famiglia Friedkin, con l’obiettivo (poi raggiunto il giorno seguente) di trovare un accordo. Tornato mercoledì sera a Roma, nella giornata di oggi fimerà il contratto che lo legherà al club giallorosso.
La Lazio annuncia l'acquisto di Kenneth Taylor: il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax. Il…
La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…
Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall'Ajax, non si è allenato oggi 9 gennaio: manca ancora…
Pablo Marì verso l'addio alla Fiorentina e al calcio europeo: il difensore spagnolo è vicino…
La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…
L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…