Dopo l’arrivo all’aeroporto di Fiumicino, inizierà ufficialmente oggi la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Arrivata dunque l’ufficialità: poi, il primo allenamento con la squadra a Trigoria. Tutti gli aggiornamenti live, minuto per minuto.
14.52 – Arriva l’annuncio ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La società inoltre comunica che “al termine della stagione Ranieri assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione“.
13.15 – Claudio Raneri ha fatto il suo ingresso a Trigoria.
13.10 – In seguito alla firma (che dovrebbe arrivare a breve), Ranieri svolgerà il primo allenamento a Trigoria nel pomeriggio.
9.00 – Dopo le prime immagini da Fiumicino, ora c’è attesa per l’ufficialità.
8.00 – Tra i tanti tifosi ad accogliere Ranieri a Fiumicino c’era anche il tennista Flavio Cobolli: “L’uomo giusto per risollevare la Roma”.
In casa Roma si è arrivati alla conclusione della telenovela legata al nuovo allenatore. Tanti i nomi sul tavolo analizzati dalla dirigenza giallorossa, ma alla fine la scelta del club per sostituire Ivan Juric è ricaduta su Claudio Ranieri. Il 73enne nativo di Roma nella serata di martedì -12 novembre – è volato in direzione Londra per incontrare la famiglia Friedkin, con l’obiettivo (poi raggiunto il giorno seguente) di trovare un accordo. Tornato mercoledì sera a Roma, nella giornata di oggi fimerà il contratto che lo legherà al club giallorosso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…