"Sono stati bravi loro a non mollare mai. E' stata difficilissima e lo sapevamo". Così Claudio Ranieri ha esordito commentando l'1-1 di Marassi della sua Roma contro il Genoa.
"Gol di Romero? E' al quarto gol su queste situazioni, se non sbaglio. C'era Schick a schermarlo ma poi è riuscito a prenderla solo lui. Peccato, perché i tre punti ci servivano. Ma non ci arrendiamo – ha proseguito Ranieri ai microfoni di SkySport -. Sapevamo che sarebbero ripartiti ogni volta in contropiede sfruttando la velocità, i calci d'angolo e le punizioni. Ci sono riusciti.
Peccato ma meno male che Mirante ha parato quel rigore all'ultimo. Champions? Siamo riusciti a raddrizzare una situazione problematica e siamo in corsa. Lotteremo fino in fondo".
“Volata Champions? La vedevo difficile, la vedo difficile adesso: chissà se è un segno del destino quel rigore parato all’ultimo che ci permette di rimanere agganciati. Mancano ancora tre partite, vediamo che succede. I tre punti ci avrebbero aiutato a lottare ma non per questo demordiamo, continueremo a lottare fino in fondo.
“Polemica Lazio? Io mi riferivo all’episodio dello striscione che è stato anche una cosa bella, ironica , invece delle coltellate che ci sono a volte: io pensavo a quello quando ho detto quella frase, il resto non è il mio mestiere. È stato fatto un po’ di baccano… ben tornato in Italia”.
Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…
Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…
Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…
Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…
Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…
La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…