"Sono stati bravi loro a non mollare mai. E' stata difficilissima e lo sapevamo". Così Claudio Ranieri ha esordito commentando l'1-1 di Marassi della sua Roma contro il Genoa.
"Gol di Romero? E' al quarto gol su queste situazioni, se non sbaglio. C'era Schick a schermarlo ma poi è riuscito a prenderla solo lui. Peccato, perché i tre punti ci servivano. Ma non ci arrendiamo – ha proseguito Ranieri ai microfoni di SkySport -. Sapevamo che sarebbero ripartiti ogni volta in contropiede sfruttando la velocità, i calci d'angolo e le punizioni. Ci sono riusciti.
Peccato ma meno male che Mirante ha parato quel rigore all'ultimo. Champions? Siamo riusciti a raddrizzare una situazione problematica e siamo in corsa. Lotteremo fino in fondo".
“Volata Champions? La vedevo difficile, la vedo difficile adesso: chissà se è un segno del destino quel rigore parato all’ultimo che ci permette di rimanere agganciati. Mancano ancora tre partite, vediamo che succede. I tre punti ci avrebbero aiutato a lottare ma non per questo demordiamo, continueremo a lottare fino in fondo.
“Polemica Lazio? Io mi riferivo all’episodio dello striscione che è stato anche una cosa bella, ironica , invece delle coltellate che ci sono a volte: io pensavo a quello quando ho detto quella frase, il resto non è il mio mestiere. È stato fatto un po’ di baccano… ben tornato in Italia”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…