Claudio Ranieri riporta il Leicester con i piedi per terra prima della partita contro il Manchester United di Premier League: “La favola dello scorso anno è finita, ma dobbiamo rimanere uniti“, Così il tecnico romano a Sky Sports.
“Ora dobbiamo scegliere se essere dei perdenti, oppure continuare a lottare. Se sei un perdente in questo sport, lo sei anche nella vita. Se sei un gladiatore, e combatti allora lo sei anche fuori” in questo modo Ranieri cerca di spronare la sua squadra che ha vinto solo una delle ultime otto partite, subendo cinque sconfitte. Altra storia rispetto allo scorso anno quando il Leicester sembrava una squadra imbattibile: “Credo che possiamo farcela, dobbiamo farlo insieme e con i nostri tifosi. Noi siamo una una famiglia, questa è la nostra forza”.
“Nessuno o pochissime persone credono in noi. Ora la fiducia è molto bassa, ma io ho molta più fiducia rispetto alla passata stagione, perché questo è il mio carattere. Sotto pressione io non mollo, ma mi carico di più” conclude Ranieri che tira fuori l’occhio della tigre, anzi della volpe.
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…