Claudio Ranieri riporta il Leicester con i piedi per terra prima della partita contro il Manchester United di Premier League: “La favola dello scorso anno è finita, ma dobbiamo rimanere uniti“, Così il tecnico romano a Sky Sports.
“Ora dobbiamo scegliere se essere dei perdenti, oppure continuare a lottare. Se sei un perdente in questo sport, lo sei anche nella vita. Se sei un gladiatore, e combatti allora lo sei anche fuori” in questo modo Ranieri cerca di spronare la sua squadra che ha vinto solo una delle ultime otto partite, subendo cinque sconfitte. Altra storia rispetto allo scorso anno quando il Leicester sembrava una squadra imbattibile: “Credo che possiamo farcela, dobbiamo farlo insieme e con i nostri tifosi. Noi siamo una una famiglia, questa è la nostra forza”.
“Nessuno o pochissime persone credono in noi. Ora la fiducia è molto bassa, ma io ho molta più fiducia rispetto alla passata stagione, perché questo è il mio carattere. Sotto pressione io non mollo, ma mi carico di più” conclude Ranieri che tira fuori l’occhio della tigre, anzi della volpe.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…