Nella quinta giornata di Europa League si sono affrontate Tottenham–Roma. La partita è terminata 2-2 e le due squadre hanno ricevuto 1 punto a testa. Gli Spurs arrivano a quota 10, mentre i giallorossi salgono a 6. Al termine della gara, Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore della Roma ha aperto l’intervista così: “Non ero stato contento della partita contro il Napoli, ma dovevamo rispondere. Oggi sono stato chiaro ‘capitemi, non voglio una squadra che si rinchiude’. I tifosi amano una squadra che tenta di vincere. Hummels ha un esperienza incredibile. Ha dato tranquillità e sicurezza e ancora non è nella miglior condizione. Sono convinto che possa far bene nella difesa della Roma”.
A seguire, Ranieri ha detto: “Loro hanno dei velocisti incredibili. Mi piace lo spirito del Tottenham. Noi siamo stati bravi cambiando fronte d’attacco”.
Le dichiarazioni di Ranieri alla fine dell’intervista: “Noi dobbiamo lavorare duramente. Solo così possiamo fare risultato. Oggi la squadra ha capito che ha le qualità. Dybala ha giocato un tempo ed è più che sufficiente, non me lo sentivo di rischiare”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…