Dopo l’addio dalla Sampdoria, Claudio Ranieri è in vacanza in attesa di una nuova sfida.
“Aspetto. La voglia è sempre fortissima. La parola ritiro non è contemplata nel mio vocabolario”, così l’ex allenatore blucerchiato a La Gazzetta dello Sport.
L’allenatore romano si è soffermato sul messaggio che lascia la Nazionale dopo la vittoria dell’Europeo: “Giocare a viso aperto e sapersi adattare alle situazioni. Mancini è stato bravo perché ha fissato un obiettivo chiaro alla squadra: proviamo a vincere il titolo. Ha avuto ragione”.
L’ex allenatore di Inter e Chelsea ha commentato anche il ritorno di Lukaku al club londinese: “E’ andato via un punto riferimento fondamentale. Lukaku non è solo una forza della natura e un cannoniere di livello mondiale: era anche una delle pedine essenziali del gioco interista. Per Inzaghi è un inizio in salita, ma Simone è bravo. Mi aspetto una reazione importante”.
Sulle sorprese del prossimo campionato: “Bologna, Fiorentina, Torino e Cagliari hanno storia e titoli. Mi aspetto qualcosa di interessante: Italiano a Firenze mi incuriosisce. Un giocatore? Zaniolo. Il suo ritorno al top è importante per la Roma e per la Nazionale”.
L’INTERVISTA COMPLETA SU LA GAZZETTA DELLO SPORT
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…