Categories: News Calcio

Ranieri: “Per Inzaghi inizio in salita. Aspetto Zaniolo”

Dopo l’addio dalla Sampdoria, Claudio Ranieri è in vacanza in attesa di una nuova sfida.

 

 “Aspetto. La voglia è sempre fortissima. La parola ritiro non è contemplata nel mio vocabolario”, così l’ex allenatore blucerchiato a La Gazzetta dello Sport. 

“Mancini ha avuto ragione”

L’allenatore romano si è soffermato sul messaggio che lascia la Nazionale dopo la vittoria dell’Europeo: “Giocare a viso aperto e sapersi adattare alle situazioni. Mancini è stato bravo perché ha fissato un obiettivo chiaro alla squadra: proviamo a vincere il titolo. Ha avuto ragione”. 

 

L’addio di Lukaku

L’ex allenatore di Inter e Chelsea ha commentato anche il ritorno di Lukaku al club londinese: “E’ andato via un punto riferimento fondamentale. Lukaku non è solo una forza della natura e un cannoniere di livello mondiale: era anche una delle pedine essenziali del gioco interista. Per Inzaghi è un inizio in salita, ma Simone è bravo. Mi aspetto una reazione importante”.

 

 

Sulle sorprese del prossimo campionato: “Bologna, Fiorentina, Torino e Cagliari hanno storia e titoli. Mi aspetto qualcosa di interessante: Italiano a Firenze mi incuriosisce. Un giocatore? Zaniolo. Il suo ritorno al top è importante per la Roma e per la Nazionale”.

L’INTERVISTA COMPLETA SU LA GAZZETTA DELLO SPORT

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

55 minuti ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago