Il Galatasaray è in forte pressing su Paulo Dybala (I dettagli e le cifre dell’operazione). L’argentino, che era sta già vicino a lasciare il club la scorsa estate, è legato alla Roma fino al 30 giugno 2025. Claudio Ranieri ha parlato del futuro dell’ex Juventus a Sport Mediaset di vigilia alla sfida di Coppa Italia che i giallorossi giocheranno contro la Sampdoria.
Dopo due vittorie consecutive, la Roma ha avuto una nuova battuta d’arresto, uscendo sconfitta dal Sinigaglia di Como per 2-0. I giallorossi, ora, cercano l’immediato riscatto in Coppa Italia.
“A me piace avere Dybala, però se il ragazzo ha altre priorità e non vuole restare è giusto accontentarlo. Io voglio solo giocatori che siano contenti di stare qua. Al momento, non ho percepito la voglia di andare via“, ha ammesso Claudio Ranieri.
Dalle parole ai fatti: Paulo Dybala è centralissimo negli schemi di Claudio Ranieri. Complice la condizione non ottimale di Artem Dovbyk, il giallorosso si sta affidando all’argentino anche come falso nove.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…